Chi siamo

Home » Chi siamo

Insurance Factory S.r.l. è una società di intermediazione assicurativa, iscritta nella sezione A del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Coverholder dei Lloyd’s di Londra (113187MAG), ed opera, sull’intero territorio, mettendo a disposizione le soluzioni assicurative reperite sul mercato nazionale ed internazionale, ad intermediari abilitati quali Broker, Agenzie plurimandatarie o Agenzie monomandatarie organizzate alla libera collaborazione tra intermediari a seguito della sottoscrizione di accordi specifici, oltrechè alla propria clientela diretta.

I professionisti che operano all’interno della società sono:

Andrea Ginevra
Amministratore Delegato, Intermediario iscritto alla sezione E del RUI (n. E000533760). Formatosi direttamente a Londra, ha lavorato per sette anni per una delle principali società di intermediazioni grossiste (MGA) operanti sul territorio nazionale ricoprendo vari incarichi ed occupandosi direttamente dello sviluppo commerciale della prima collaborazione internazionale tra una delle primarie compagnie italiane ed il mercato inglese. Suoi principali competenze sono: la responsabilità civile professionale, la responsabilità civile in ambito sanitario (cd medical malpractice) e la responsabilità civile di amministratori e dirigenti (cd D&O).

Federico Eleni
Direttore Commerciale, Intermediario iscritto alla sezione E del RUI (n. E000514059). Vanta una decennale esperienza professionale avendo prestato la propria attività in alcune delle maggiori realtà del mercato assicurativo nazionale ed internazionale. Suoi principali competenze sono: il ramo infortuni per privati, aziende e sportivi professionisti, la fine art e la responsabilità civile professionale.

Paolo Cantaluppi
Risk Manager e Delegato assicurativo, Intermediario iscritto alle sezione A del RUI (n. A000074000). Agente di comprovata preparazione, professionalità ed esperienza, ricopre anche la funzione di formatore per una delle principali reti agenziali sul territorio italiano. Consulente di società ed associazioni in relazione al risk management. Suoi principali competenze sono: il ramo infortuni, il ramo vita, la responsabilità civile terzi ed operai.